TamaPatient PRO

||TamaPatient PRO

TamaPatient PRO®, prenditi cura del tuo paziente virtuale!

ViTS produce e distribuisce l’applicazione TamaPatient PRO®, parte di un progetto formativo rivolto ad una ampia platea di professionisti della Sanità accreditati, che potranno acquisire, attraverso il gaming, le conoscenze scientifiche necessarie a definire un appropriato percorso diagnostico-terapeutico. Un’ampia galleria di casi clinici, costantemente aggiornata e arricchita, consente di scegliere i pazienti virtuali dei quali prendersi cura.

Il gaming sviluppa il suo percorso attraverso le consuete fasi cliniche (anamnesi, esame obiettivo, accertamenti di I e II livello, diagnosi, terapia e relativo follow up). Una valutazione finale permette di verificare l’efficacia del percorso scelto per il paziente virtuale.

I casi sono categorizzati per area medica per agevolarne la reperibilità.
Tutti i casi clinici sono accreditati secondo le vigenti normative AGENAS e danno diritto ad ottenere i crediti ECM previsti. Tali crediti saranno erogati al superamento del test di fine corso, che sarà accessibile soltanto se la vostra specializzazione rientra in una di quelle previste dall’accreditamento. In caso contrario sarà comunque possibile svolgere il caso, ma senza l’attribuzione di crediti. Analogamente, al termine dell’accreditamento i casi rimangono disponibili alla fruizione, ma senza attribuzione di crediti ECM.

L’App è disponibile gratuitamente e compatibile con dispositivi mobile Apple e Android

apple download android dowwnload

Visita il sito www.tamapatient.it per ulteriori informazioni

2018-09-25T12:49:08+00:00