Newsletter

||Newsletter

ViTS è in grado di gestire l’intero workflow di una Newsletter, a partire dalla predisposizione delle liste di destinatari e la loro gestione nel tempo, la codifica del contenuto, fino all’invio vero e proprio e la produzione di statistiche.

ViTS utilizza per le sue Newsletter un sistema certificato che previene la possibilità negativa che il messaggio inviato sia classificato come SPAM, ovvero posta indesiderata. Questa accortezza fa sì che il numero dei messaggi effettivamente consegnati regolarmente sia prossimo al 99,9%. Tutte le Newsletter sono trattate nel completo rispetto delle norme vigenti in materia di Privacy

La Newsletter è un sistema di invio massivo di messaggi ad una determinata lista di destinatari, ed è un metodo attualmente molto utilizzato per comunicare rapidamente a molte persone le informazioni desiderate. La metodologia maggiormente diffusa è l’invio di posta elettronica. Questa forma di comunicazione è soggetta alle vigenti norme e leggi sulla Privacy, che ad esempio non consente l’invio di messaggi non sollecitati, o prevede la possibilità di revoca dall’iscrizione alla lista.

2018-09-24T16:21:10+00:00