La Rosa del respiro

||La Rosa del respiro

ViTS presenta l’applicazione La Rosa del Respiroche permette ai Medici di calcolare il rischio di Asma o BPCO, semplicemente inserendo alcuni dati clinici del paziente.

L’applicazione costituisce uno strumento snello, semplice ed innovativo, nato espressamente dall’esperienza di specialisti di alto livello per rendere agevole il quotidiano lavoro di indagine clinica del Medico.

L’accesso è vincolato all’inserimento delle credenziali, che vengono fornite individualmente a ciascun utente. La registrazione può essere revocata in qualsiasi momento senza alcun vincolo contrattuale o aggravio economico e comporta la definitiva cancellazione dal database.

Il trattamento dei dati necessari al calcolo avviene nel pieno rispetto delle normative e delle leggi vigenti riguardo la Privacy e la gestione dei dati, in quanto la raccolta avviene in totale anonimato. Non è infatti previsto alcun censimento del paziente, e nessun dato clinico viene memorizzato in modo permanente.

L’App è certificata come Dispositivo Medico, e come tale è stata realizzata nel rispetto delle norme di Qualità UNI EN ISO 13485:2003 e regolarmente segnalata al Ministero della salute.

CE
DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE 1
Direttiva 93/42/CE e 2007/47/CE
Dispositivo Medico segnalato al Ministero della salute
Numero 1738082

La Rosa del Respiro è gratuita e scaricabile da Google Play o Apple store

apple download android dowwnload

2018-09-26T16:01:03+00:00